ACQUISTO PRODOTTI
Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, l'Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e specificandone i motivi nel Modulo di reso (da richiedere al CustomerCare tramite la mail shop@bioapp.it), entro il termine di 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. L'Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, attraverso la procedura specificata di seguito e alla sezione Help del sito, e solo dopo aver compilato il Modulo di reso, in modo così da ottenere il corrispondente Codice di Reso (RMA).
La riconsegna dei prodotti dovrà essere effettuata, a carico dell'Acquirente, all’indirizzo che vi verrà comunicato dal CustomerCare.
I Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballo originale e degli eventuali manuali allegati.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell'Acquirente.
Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all'Acquirente. A tale fine sarà opportuno rivestire l'involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da etichette.
Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l'Acquirente dell'intero importo versato per l'acquisto dei Prodotti, con l'esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto.
Il suddetto rimborso sarà effettuato mediante il riaccredito o la restituzione delle somme pagate dall'Acquirente per l'acquisto dei prodotti in funzione delle modalità di pagamento utilizzate. In caso di acquisto con carta di credito, il tempo di rimborso dipenderà dalla carta di credito utilizzata e avverrà comunque entro due estratti conto.
PRODOTTI DIFETTOSI
L’Acquirente avrà il diritto di restituire il Prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso entro 10 giorni dal riscontro del difetto.
Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti difettosi riservandosi di effettuare i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità.
In caso di non conformità accertata, il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente dei costi sostenuti per la restituzione del Prodotto difettoso, a sostituire il Prodotto con un equivalente o a rimborsare il prezzo d’acquisto comprensivo delle spese di spedizione.
Il suddetto rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito o la restituzione delle somme pagate dall'Acquirente per l'acquisto dei prodotti in funzione delle modalità di pagamento utilizzate. In caso di acquisto con carta di credito, il tempo di rimborso dipenderà dalla carta di credito utilizzata e avverrà comunque entro due estratti conto.