Comunicazione da Italian Resuscitation Council Comunità
RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE in caso di SOSPETTA o CONFERMATA infezione da CORONA VIRUS (CODIV-19)
Gentilissimi esecutori,
in questo momento particolarmente delicato per il nostro Paese IRC Comunità ha deciso di trasmettere a tutti Voi le raccomandazioni di cui all'oggetto emanate dall'Italian Resuscitation Council.
Le manovre di rianimazione in generale hanno basse possibilità di trasmissione di malattie infettive ma, visto l'evolversi a livello nazionale del CODIV-19, abbiamo ritenuto doveroso informarvi in modo tale da rendervi consapevoli per fare un soccorso qualificato in caso di sospetta o confermata infezione da CODIV-19.
Di seguito i link per scaricare i documenti :
La nostra segreteria e tutto il consiglio direttivo di IRC Comunità rimangono a vostra completa disposizione agli indirizzi:
Se avete difficoltà nella visualizzazione dei documenti li potete trovare al seguente LINK:
Vi ringraziamo per la gentile attenzione che ci avete dedicato scegliendoci per la vostra formazione e siamo vicini a chi, in zona rossa, sta vivendo momenti assai difficoltosi.
Un grandissimo grazie ai nostri referenti Regionali che ogni giorno sul territorio affiancano i Centri di Formazione, gli istruttori ed i direttori di corso che insieme ai Formatori ci permettono di formare moltissime persone che, a volte, hanno reso possibile salvare la vita a chi, per pochi attimi, l'aveva perduta.
Grazie a tutti VOI....
Il CD IRC Comunità
****************************************************************************************************************************************************
RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA ATTESTATI CORSI